Gruppo B&T offre ai suoi dipendenti l’English Day Camp

Gruppo B&T offre ai suoi dipendenti l’English Day Camp

Riparte il campo estivo organizzato da Toddlers

Gruppo B&T, storica realtà formiginese leader nella produzione di impianti completi per la ceramica, anche quest’anno ha messo a disposizione di tutti i suoi dipendenti l’iscrizione gratuita dei propri figli al Summer Camp 2023 “English Day Camp”, l’iniziativa periodica organizzata da Toddlers Bilingual Primary School, con l’obiettivo di proporre ai bambini campi estivi divertenti, educativi e coinvolgenti.

Partner fedele di Toddlers, il gruppo da sempre si impegna per promuovere progetti educativi come questo, credendo fortemente nell’importanza dell’istruzione sul territorio per la formazione di nuovi talenti che supporteranno le aziende di oggi e di domani.

“Sostenere la formazione sul nostro territorio è fondamentale,” afferma Fabio Tarozzi – Presidente e Amministratore delegato di Gruppo B&T “dare la possibilità ai bambini di poter crescere fin da piccoli con tutti gli strumenti necessari per poter affrontare il mondo, con curiosità e consapevolezza. Allo stesso tempo è sicuramente necessario agevolare le proprie risorse con un servizio a supporto dei genitori al termine dell’anno scolastico.”

Durante l’estate non si spegne quindi l’entusiasmo di Toddlers che mette a disposizione delle famiglie la sua esperienza, la continua innovazione, la costante ricerca di nuove metodologie didattiche per garantire sempre standard di qualità ai massimi livelli, valori che si pone sin dal 2004, dalla fondazione di questo progetto scolastico bilingue unico sul territorio.

Al termine dell’anno scolastico Toddlers apre le porte a tutta la comunità immergendo i bimbi in un contesto inglese ricco di attività sempre nuove che stimolino le loro infinite possibilità. Il Day Camp è solo una delle tante offerte estive della scuola, permette ai bambini di unire l’inglese ad attività sportive, artistiche, digitali, teatrali con l’obiettivo di approcciarsi alla nuova lingua in maniera naturale e divertente. E’ inoltre un’ottima occasione per fare nuove amicizie ed ampliare la loro curiosità e i loro interessi.” dichiara Maria Giulia Cantoni, responsabile dell’organizzazione delle Summer Camp Experience.

Condividi questo post