bt-CARE PROGRAM
Il Servizio Clienti di Siti assiste e supporta i clienti con un’ampia gamma di servizi, tra cui ricambi originali, assistenza tecnica, connessione remota e modernizzazioni.
I numerosi servizi offerti da SITI si sono sviluppati nel corso degli anni andando incontro alle esigenze dei clienti e del mercato.
I punti di forza sono:
- Attenzione al cliente
- Personalizzazione del servizio
- Supporto 24/7
- Tecnici professionisti
- Strumenti ad hoc per la gestione ricambi e consumabili
bt-NO STOP
Negli ultimi anni il Gruppo ha investito in magazzini dedicati ai ricambi originali, gestiti da sistemi informatici evoluti.
I ricambi originali, sono confezionati in modo da essere facilmente gestiti presso i magazzini di qualsiasi cliente sia in termini di packing che per la rintracciabilità tramite barcode.
Tutti i ricambi originali hanno un elevato standard qualitativo, sono stati disegnati, testati e certificati dagli stessi progettisti che realizzano gli impianti, per garantirne sempre la massima affidabilità e durata nel tempo.
Il Customer Service, sia di sede che presso le filiali, è formato da un team di professionisti qualificati in grado di offrire supporto per l’identificazione dei pezzi e il loro montaggio, nonché di suggerire liste di ricambi dedicati che rispondano alle esigenze produttive del cliente e del luogo in cui si trova.
All’interno del portale bt-NOSTOP è possibile monitorare costantemente i ricambi disponibili e far arrivare l’ordine direttamente sui gestionali di Gruppo B&T.
bt-TUTOR
bt-TUTOR è un supervisore d’impianto.
Il supervisore consente il monitoraggio, il controllo, interagendo con la pianificazione della produzione e a tendere, la manutenzione predittiva, degli impianti per la produzione di piastrelle.
Uno strumento informatico fondamentale in ottica industria 4.0, che porta il Cliente ad una visione di fabbrica moderna e sostenibile.
L’obiettivo del supervisore bt-TUTOR è quello di fungere da piattaforma per l’acquisizione e lo scambio dati provenienti dai macchinari, tramite protocollo Ethernet; per la successiva elaborazione dei dati e la visualizzazione dei parametri chiave di rendimento (Key Performance Indicators – KPI) necessari al monitoraggio e all’attività di supporto al cliente in caso di malfunzionamenti.
Il BT-TUTOR monitorizza i consumi energetici e le materie prime impiegate nel processo produttivo, storicizzandoli e rendendoli disponibili in formati tabellare o mediante grafici; relazionando i dati raccolti al lotto di produzione, fornirà informazioni fondamentali all’ERP al fine di ottenere il costo del prodotto.
bt-AIRA
Il pacchetto bt-AIRA è un ulteriore modo per essere di supporto ai nostri clienti. Grazie a degli occhiali smart SITI supera l’ostacolo delle tempistiche di intervento.
Una volta indossati gli occhiali, i tecnici di SITI:
- vedranno ciò che accade alla singola macchina e all’impianto in generale
- daranno istruzioni e potranno vedere i risultati
- aiuteranno a individuare e a risolvere il problema
Intonaci
Qualche anno fa SITI ha avviato le prime applicazioni di refrattari nei nostri forni per ceramica, fornendo due grandi soluzioni al settore ceramico:
- l’attacco chimico nei forni con una rapida applicazione.
- eliminare per sempre la condensa.
Nei forni Siti B&T vengono effettuati i test più approfonditi, portando le nostre applicazioni a temperature limite fino a 1700ºC.
Tutti i prodotti sono di alta qualità e testati prima della consegna.
I prodotti SITI hanno una storia di 20 anni con risultati eccellenti nei migliori impianti di ceramica.
Il prodotto si combina perfettamente con il refrattario del forno, per molti motivi:
- lo stesso coefficiente di espansione del refrattario.
- Non si crepa
- Non cristallizza
- Resiste agli attacchi chimici
- Rimuove la condensa
- Resiste a temperature fino a 3000°C
Lubrificanti
La gamma dei lubrificanti SITI è ampia e garantisce un perfetto funzionamento della macchina.
Ogni lubrificante ha le proprie caratteristiche ma tutti raggiungono alte prestazioni su ingranaggi, trasmissioni e per un’ottimale azione antifrizione.
GSV-LUBE 90-GHV
Lubrificante multigrado ideale per ingranaggi chiusi e trasmissioni.
Grazie a speciali additivi ha un ottimale comportamento antifrizione. L’intervallo di temperatura è molto ampio e resiste all’acqua e alla demulsività.
GSV-OIL 80
Olio medicinale bianco estremamente raffinato con un alto grado di stabilità chimica.
Prodotto innocuo per la manipolazione, tanto che può essere utilizzato nell’industria alimentare e come refrigerante per macchine di incisione e spacco nell’industria ceramica.
GSV-LUBE 510 – GHV
Lubrificante indicato per la movimentazione nel forno ceramico, per tutti i tipi di ingranaggi che lavorano a bassa velocità e per tutti i tipi di catene con trazione severa.
È caratterizzato da un eccellente stabilità termica e da ottime prestazioni alle alte temperature (da -20°C a +220°C).
Come prodotto ha un indice di viscosità molto elevato e garantisce un’eccellente lubrificazione e adesione.
Grazie al lubrificante LUBE 510 si aumentano gli intervalli di manutenzione, riducendo quindi i tempi di inattività della macchina e della mano d’opera.